AVVISO AGLI UTENTI DEI CENTRI PER L'IMPIEGO - Prosegue il fermo del servizio SIUL

Data di pubblicazione: 03 luglio 2024 in "Cercare lavoro..."

09/07/2024

Si informano gli utenti che il sistema SIUL risulta ancora in "manutenzione straordinaria".

Non sono state fornite indicazioni sulla ripresa della normale funzionalità.

---------------------------------------------------------------------------------------------

03/07/2024

Regione Lombardia comunica che sono in corso i lavori di migrazione dell’infrastruttura del sistema SIUL verso un ambiente Cloud (AWS). Questo importante aggiornamento è finalizzato a migliorare la qualità dei servizi offerti, adeguandoli agli ultimi standard tecnici.

Per consentire l'esecuzione dei lavori e garantire una transizione ottimale, sarà necessario interrompere temporaneamente i servizi come segue:

In questo periodo, pertanto, potrebbero verificarsi disagi nell’erogazione dei servizi all’utenza con particolare riferimento all’erogazione dell’ “Assesment” e del “Patto di Servizio Personalizzato”.

L’erogazione dei servizi dovrebbe riprendere regolarmente a partire da martedì 9 Luglio 2024, salvo il procrastinarsi dell’attività di manutenzione da parte di Regione Lombardia.

Settore Lavoro e Formazione
email: ufficiopolitichelavoro@provincia.cremona.it