Vai al contenuto della pagina

Reclami - Nuova procedura


Data di pubblicazione: 05 marzo 2021 in "Accesso e partecipazione"

E’ attiva una nuova procedura per la gestione dei reclami che si affianca alla redazione della Carta dei Servizi. Il reclamo consiste nella formalizzazione di una contestazione da parte dell’utente verso l’inefficace gestione di un processo o il mancato rispetto di uno standard di qualità o in merito ad anomalie relativamente ai requisiti specificati nel corso dell’erogazione dei servizi.
Si tratta di un ulteriore tassello nello sviluppo qualitativo e quantitativo delle relazioni con i cittadini e si inserisce nel sistema di misurazione e valutazione delle perfomance che mira a definire i percorsi di miglioramento gestionale dell’attività del nostro ente.
L’U.R.P. ha predisposto una nuova modulistica per i reclami che può essere utilizzata sia in modo cartaceo e sia sui canali digitali ed è rintracciabile sul sito.
 

Per contattarci:
Tel. +39 0372406248
email: urp@provincia.cremona.it