Sp82 "Grontardo – Pescarolo". Sospensione della circolazione stradale. Proroga

al km 0+350

Data di pubblicazione: 29 giugno 2020 in "Interruzioni alla viabilità"

CONSIDERATO: che è necessario prorogare la sospensione della circolazione stradale lungo un tratto di SP 82 “Grontardo - Pescarolo” per permettere la conclusione dei lavori dei lavori di riparazione della fognatura al km 0+035 in dx in abitato del Comune di Grontardo.
Si dispone la proroga fino la giorno 17/07/2020 della sospensione temporanea della circolazione stradale lungo la SP82 “Grontardo - Pescarolo” in prossimità del km 0+350 nel territorio comunale di Grontardo;

I veicoli provenienti da Grontardo diretti a Pescarolo dovranno proseguire lungo la SP83 “Di Persico” in direzione Gabbioneta-Binanuova e giunti alla rotatoria con la SP33 “Seniga – Isola Pescaroli” proseguire secondo le indicazioni in direzione Pescarolo. In senso contrario dovranno procedere i veicoli provenienti da Pescarolo e diretti a Grontardo.

Settore Infrastrutture Stradali
Tel. +39 03724061