Vittime della pandemia: bandiere a mezz'asta sul Palazzo della Provincia e un minuto di silenzio

Emergenza CORONAVIRUS COVID-19

Bandiere a mezz'asta sul Palazzo della Provincia. Si è così aderito all'iniziativa promossa, anche da UPI , in tutta Italia per commemorare le vittime della pandemia nell'occasione della Giornata nazionale a memoria di tutte le vittime dell’epidemia da Covid-19.

Per l'occasione il Presidente della Provincia, Paolo Mirko Signoroni, dopo il minuto di silenzio, ha poi voluto ricordare le sofferenze di tutti quanti hanno subito il dramma della pandemia a livello personale, familiare, nella propria attività lavorativa e professionale; un particolare pensiero e vicinanza li ha poi rivolti ai giovani, agli anziani ed alle fasce più deboli della popolazione, rilevando anche quanto l'isolamento e la mancanza di relazioni incidano pesantemente sulle criticità già esistenti.
Un particolare ringraziamento è andato poi a tutto il personale medico, sanitario e dei servizi alla persona  ed alla Protezione civile per il fondamentale apporto alle nostre comunità locali. Infine, un invito generale ad un approccio positivo alle vaccinazioni.

Bandiere a mezzasta al palazzo della Provincia

Per informazioni:
Email: ufficiostampa@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 18-03-2021 nella sezione "Ufficio Stampa"